il punto sulle giovanili

12-11-2013 09:16 -

Settore femminile:
l´under 13 allenata da Vanni Guerrini, inizia bene il cammino in campionato vincendo contro il Kolbe 3-0 , mostrando una buona tecnica

l´Under 14 allenata da Alessia Guerretta che ritorna alla vittoria a Chieri, così Alessia Guerretta : " Merito di un attacco più incisivo delle nostre ragazze (anche grazie ad un buon lavoro dei nostri palleggiatori) e un maggior ordine in campo! Nella prossima partita scenderemo in campo contro Dravelli: l´ obiettivo sarà conquistare altri 3 punti!

L´Under 18, allenata da Gianfranco Balbo, reduce da due sconfitte contro , Alto Canavese e Chisola si appresta ad affrontare un altro impegno proibitivo , questa volta contro il Lilliput , tutte partite difficili, che aiutano a crescere, molte ragazze giocano in campionati regionali o come quelle del Lillput in serie Nazionali (B1)

l´Under 16 99, allenato Da Vanni Guerrini, dopo aver perso per 3 set a 1 contro SAFA e CUS , raccoglie un meritato punto contro il Parella di Marco Ardengo, rimontando dal due a zero al due pari, perdendo il tie-break, al termine di una combattuta gara. I tempi sono maturi per raccogliere anche la prima vittoria.

l´under 16 98 98 continua il suo cammino a suon di 3-0 (vedi articolo sul 98F) e si consolida capolista nel girone Girone B

•Questa settimana sono anche iniziati i campionati UISP, la squadra Under 13-14 allenata dalla coppia Roselli - Bertolino perde 3-1 in trasferta ad Avigliana, mostrando passi avanti rispetto al gioco espresso nella passata stagione. Mercoledì alla palestra Olivetti esordirà in Under 12 il gruppo allenato da Marco Calagna e Marta Putetto.

Settore Maschile:
L´under 14 allenata da Beppe Fracchia, perde contro l´Arti Mestieri, ma disputa una gara con buoni scambi che soddisfa gli allenatori Fracchia e Silvestri, piano piano arriverà anche una vittoria o il primo punto in classifica..

L´under 15 allenato da Pedaci e Pristerà. dopo l´esordio perdente contro il S.Anna ha vinto contro il Montanaro in casa e con l´alto Canavese in trasferta sempre con il punteggio di 3-0. Nell´ultima gara disputata contro il forte Arti e Mestieri cede 3 set a 0 collocandosi così al 4° posto con 6 punti, nel girone B.

L´Under 17 di Matteo Saudino, la ns. squadra giovanile di punta, dopo aver perso 3-2 la prima gara con il S.Anna , ha raccolto due vittorie contro Artivolley e Novara.(vedi articolo u17m) e si appresta ad affrontare la super squadra di Cuneo.


Fonte: lasalliano staff