SERIE C FEMM. : 3 punti in trasferta !

04-11-2013 09:30 -

Bene il gruppo della C femminile che a Settimo contro il Lilliput raccoglie 3 punti d´oro per la classifica e per il morale.
Solo Maniero assente, Mussa schiera nel 1^ set , Zanirato in palleggio e Baldi opposto, Putetto e Bourlot al centro, Aprile e Venuti di banda, liberi Grattarola e Noveri. A disposizione , Bo, Andruetto, Bruno, Roscigno e Turato. Partenza a razzo delle nostre ragazze che si portano subito a più 4, un distacco che non verrà quasi mai scalfito, nel finale entra Roscigno e realizza subito due ace in battuta, finisce 25-20 per noi . La seconda frazione inizia con un break delle ragazze di Settimo 4-0, ma le nostre ragazze dimostrano di "esserci" pareggiano il conto e a metà set prendono nuovamente il largo , identico il parziale finale 25-20. Il terzo set incomincia bene entra Bruno da opposto, Roscigno al centro al posto di capitan Putetto e Turato al posto di Venuti nel finale, si accorciano un po´ le distanze ma Aprile è in giornata di grazia e chiude efficacemente gli ultimi attacchi , finisce 25-22.
Sicuramente la gara meglio giocata in questo inizio di stagione, Zanirato ha saputo trovare un buona intesa in particolare con le due bande Venuti e Aprile e tutte le ragazze hanno fatto davvero molto bene, positiva Putetto e bella prova in ricezione di Grattarola con il 71% di ricezioni positive.
Da Lunedì tutte le attenzioni sono sul Parella, prossima difficile avversaria.
Punti fatti: Putetto 10, Aprile 15, Zanirato 1, Bruno 3, Baldi 11, Bourlot 6, Roscigno 2, Venuti 14.


Fonte: lasalliano staff