Prima squadra femminile : C´è Lia

27-06-2018 09:22 -

Sarà Daniele Lia, 35 anni, una laurea in scienze motorie, il coach della serie C femminile del Lasalliano Volley.
Allenatore da sempre di formazioni under nei settori giovanili di Lilliput, Parella e Unionvolley, il neocoach del Lasalliano si cimenta per lui in quella che è una nuova avventura.
"La chiamata del Presidente Mottura mi ha sorpreso mi ha fatto grande piacere - racconta Lia - . Del Lasalliano mi ha subito colpito l´ambiente solare e familiare, ma a convincermi è stato soprattutto il loro desiderio di migliorarsi valorizzando le giovani.
Promesse? Prometto di lavorare tanto e spero con l´impegno e la determinazione di tutti di poter raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati ripagando così anche la fiducia che mi è stata concessa".
"Dopo il forfait di Dario al termine di un´annata entusiasmante, abbiamo cercato chi, grazie alle sue esperienze in palestra, potesse aiutarci a proseguire quel lavoro - spiega il presidente Antonio Mottura - e Daniele ci è parso la persona giusta per far crescere e valorizzare le giovani che arrivano in prima squadra continuando a disputare campionati di vertice come nelle ultime stagioni."