Campionati Giovanili : i risultati del primo week end

22-10-2013 16:09 -

In questo we sono iniziati i campionati giovanili, questi i risultati delle nostre squadre e qualche breve commento:
Settore femminile, L´under 14 vince 3-2 a Pino Torinese, Alessia Guerretta : Peccato per Il 4 set perso che poteva garantirci 3 punti pieni in vista classifica! Abbiamo molte cose da migliorare per evitare gli errori visti oggi. Da domani si torna in palestra.
•L´under 16 99 perde 3-1 in casa contro il 2d lingotto, giocando con un discreto ritmo solo il 3° e quarto set, l´esordio in under 16 non è mai facile...
•L´under 16 98 Vince per 3 set a 0 contro l´Union volley ( squadra più giovane), ma non soddisfa in pieno le aspettative di Mister Balbo, bene comunque per i 3 punti.

Settore Maschile:•Il nuovo gruppo Under 13-14, esordisce in casa in Under 14, contro la corazzata Cuneo, 0-3 il risultato finale, ma nel secondo e terzo set la squadra allenata da Fracchia-Silvestri trova qualche buona giocata, che fa ben sperare per il futuro.
•Giulia Pedaci e il collaudato gruppo del 99´, perde il derby con il Sant´Anna , giocando un ottimo primo set, ma calando nella seconda e terza frazione , 0-3 il risultato finale.

L´Under 17 perde al tie-break 15-13 l´altro derby contro il Sant´anna al termine di una bella ed entusiasmante gara davanti ad un folto pubblico. Matteo Saudino, durante gara, prova a mischiare più volte le carte cambiando ragazzi e ruoli, ma alla fine Ossola & C. per soli due punti non riescono a chiudere la partita. Persa una battaglia...contro una squadra molto rinforzata rispetto alla passata stagione, ma non la guerra... il campionato sarà lungo e difficile, ma sicuramente riusciremo a lasciare il segno anche in questa stagione.


Fonte: staff