C Femm: inizia bene il 2018

16-01-2018 14:54 -

Cambiano l´anno e le avversarie, non il risultato. Il 2018 del Lasalliano di serie C comincia infatti con una vittoria per 3 a 0 contro il Cantine Rasore Ovada, lo stesso risultato con il quale a fine 2017 avevano espugnato il campo di Trecate.
La pausa per le festività natalizie e di fine anno non ha lasciato scorie sulle ragazze allenate da Dario Scotti presentatisi brillanti sul parquet del complesso sportivo Parri e determinate a continuare nella propria striscia vincente.
Bourlot e compagne giocano in modo brillante e aggressivo chiudendo la pratica Ovada in soli tre set.
Simile l´andamento dei tre parziali: un break vincente a metà set e una gestione tranquilla per arrivare alla chiusura di ogni frazione . Il tutto condito da un eccellente servizio che ha messo a dura prova la ricezione ospite e da una ricezione precisa e continua che ha permesso un gioco vario e mai scontato dove si sono distinte, per percentuali di realizzazione, le attaccanti di palla alta.
Con questa vittoria, l ´undicesima consecutiva, raggiungiamo quota 30 punti e complice la sconfitta del Volley San Paolo contro Chieri 76 conquistiamo la vetta solitaria della classifica .
Sabato prossimo, 20 gennaio , insidiosa trasferta in quel di Barge per l´ultima gara del girone di andata. Alle 18,45 è in programma la gara con il Monviso Volley Barge Mina.

Palleggi: Cocchia, Martinetti
Centri: Capitan Bourlot, Ceresa, Gilè
Bande: Cannizzo, Caricchia, Di Gioacchino, Franceschini
Opposti: Baldi , Ciccarone
Liberi: Damaschin , Jayme
1°All.Dario Scotti- 2° All.Silvio Tonon Dir. Massimo Ciccarone