SERIE C MASCHILE: 2013 -2014

18-10-2013 10:22 -

Anche la Prima squadra maschile, allenata da Giulio Coppa, Riccardo Avanzo e Alessandro Ferro, completa il proprio organico, il gruppo è composto al 50 % da nostri giovani Under 17 e per il restante 50% da ragazzi più maturi,con importanti esperienze anche in categorie nazionali. I palleggiatori sono, Stefano Gulinazzo, lo scorso anno al Sant´Anna di B2, Alessandro Zatti e Davide Piccinini dal nostro settore giovanile, i centri, Grujin Bojan , Alessandro Morello ( che può anche giocare opposto) dall´Under 17 più Stefano Manetta che ha già disputato la serie D con noi la passata stagione, gli attaccanti - ricevitori, Serini Matteo, lo scorso anno al PMT in B2, Fabio Ossola (98) e Colangelo Mosè dall´Under 17, gli opposti Gualano Davide ex Arti & Mestieri, fermo da un paio di stagioni e Matteo Girardi (97´) in arrivo dal PVL i Liberi , Stefano Valentino ex Arti e il nostro Edoardo Tanga.

La serie C sarà un duro banco di prova per tutti , ma siamo certi che sarà anche l´occasione per far crescere i nostri giovani che hanno già dimostrato, nelle varie finali Provinciali e Regionali di saper reggere "confronti importanti" in "momenti importanti" .
Il lavoro per Mister Coppa & C. non mancherà , ma questo nuovo gruppo è composto da atleti che hanno davvero 1000 motivi per dimostrare di poter far bene.
A.M.


Fonte: AM