CM: 4° posto

07-12-2017 08:40 -

Sulla carta quello di sabato scorso a Chieri avrebbe dovuto essere per i ragazzi della C dell´Ascot Lasalliano un match abbordabile e senza apparenti difficoltà. Nella pallavolo però non c´è nulla di facile e complici un approccio un po´ "leggero" alla gara e il grosso impegno profuso dagli avversari della Finsoft ne è venuta fuori una gara più complicata del previsto per i Lasaboys che hanno comunque conquistato l´intera posta in palio con un secco 3 a 0 che vale lal quarta piazza d un passo dalla zona playoff.
Costretto a rinunciare a Grujic Bojan, alle prese con un piccolo problema alla caviglia, e per questo tenuto precauzionalmente a riposo, coach Bonardello lo ha sostituito con Antonio Santopietro, un altro dei ragazzi del 98 che costituiscono l´ossatura di questa squadra. che si è ben disimpegnato
Contro i chieresi della Finsoft spazio per altri giovani del vivaio Lasalliano come il palleggiatore, classe 2001, Riccardo Garabello, e lo schiacciatore, lui nato nel 1999, Daniel Holm,, utilizzati nel doppio cambio. " Stanno crescendo e gradualmente vengono inseriti in prima squadra." - commenta coach Bonardello, soddisfatto della prova dei suoi ragazzi e della vittoria: "Tre punti che consentono a questo gruppo di continuare la rincorsa ad un importante obbiettivo che sono i playoff"