Il punto sulla C Maschile

14-11-2017 09:09 -

Partita intensa e vibrante a tratti anche "fisica" quella disputata sabato pomeriggio in una rinnovata Parri (nuova illuminazione) dai ragazzi del Lasalliano, contro il Montanaro, che alla fine di 4 combattuti set li vede meritatamente vincitori.
La partita inizia in modo relativamente facile con la vittoria del primo set ma poi complice un calo di concentrazione dei ragazzi e la voglia di rivincita dell´avversario la situazione è tornata in parità.
Nel terzo e quarto parziale la partita si è fatta difficile, gli animi si sono surriscaldati e il clima in campo si è fatto rovente, bravi comunque i ragazzi a mantenere la giusta lucidità soprattutto sul finale di quarto set dove la partita stava procedendo punto a punto e l´aver fatto due break point sul finale ha permesso ai ragazzi di vincere set e incontro.
Queste le parole di Enrico Bonardello Coach della prima squadra :
"Bilancio tutto sommato positivo in questo inizio stagione per il gruppo serie C/U20, che vede i ragazzi con 8 punti in 5 gare frutto di 3 vittorie, di cui una al tie break, e di due sconfitte, il raggiungimento delle semifinali di Coppa Piemonte perdendo con onore contro Arti e Pavic e un buon inizio di campionato U20 contro Novi Ligure facendo giocare atleti del 2000 e 2001.
L´organico è relativamente giovane e quindi chiaramente un po inesperto ma sempre combattivo e deciso a vendere cara la pelle, ci sono ampi margini di miglioramento con la speranza che i ragazzi continuino in una progressiva crescita sportiva."