Cfemm: bene il primo mese

08-11-2017 09:32 -

Vinta bene l´ultima gara interna contro il Balabor, un 3-0 con punteggi netti (25-15,25-17,25-17) , ma in realtà nelle parti iniziali dei set la partita è stata molto equilibrata . Bene ancora la ricezione che sta diventando una costante positiva, in attacco anche se a sprazzi siamo più performanti rispetto alle prime gare. Da segnalare il debutto nel campionato di serie C per Carlotta Gilè cresciuta nelle nostre giovanili.
Queste le parole di Dario Scotti : "Ancora una volta si è visto come l´equilibrio sia una costante quest´anno nella serie C piemontese. Spesso i set e le partite sono decisi da pochi punti e da dettagli apparentemente marginali, ma che in realtà non lo sono affatto. Dovremo cercare di curare sempre più tutti gli aspetti e portare il lavoro settimanale in partita"

Dopo questo primo mese di attività possiamo essere contenti dalle indicazioni ricevute, il nuovo gruppo sta rispondendo bene , La classifica ci vede al 5° posto con 9 punti frutto di tre vittorie consecutive da tre punti.

Domenica 12 Novembre incontreremo l´Uniovolley sarà una gara molto complicata contro una squadra giovane con molte atlete della rosa di B1.

Palleggi: Cocchia, Martinetti
Centri: Capitan Bourlot, Ceresa, Gilè
Bande: Cannizzo, Caricchia, Di Gioacchino, Franceschini
Opposti: Baldi , Ciccarone
Liberi: Damaschin , Jayme
All.Dario Scotti Dir. Massimo Ciccarone

foto : Alessandro Specchio