CF: in zona playoff

24-04-2017 19:48 -

Per la prima volta in questa stagione entriamo in zona playoff. Una rincorsa iniziata il 5 Novembre 2016 dopo aver perso le prime tre gare di campionato. Sono state brave le nostre ragazze insieme allo staff tecnico a risistemare i ruoli in campo, far quadrato e con prestazioni sempre più convincenti risalire la classifica fino ai 55 punti attuali (frutto di18 gare vinte su 21 disputate).
A meno due gare dal termine abbiamo la possibilità di centrare i playoff promozione senza dipendere dai risultati delle altre contendenti. Sabato prossimo le ragazze di Mussa saranno impegnate in trasferta contro la capolista Alba, sicuramente la squadra più completa e attrezzata del nostro girone. Sarà una gara complicata. L´Ultima giornata ci vedrà impegnati contro LPM Mondovì alla Parri.
Dell´ultima gara vinta 3-0 contro Calton segnaliamo: Maiorano e Favretto migliori realizzatrici di serata con la variante Ceresa in regia .
Punti fatti: Favretto 11, Baldi, Cannizzo 5, Grattarola 1, Ciccarone, Bourlot 8, Prelato 6, Ceresa 2, Maiorano 15, Grifeo 1, Ignelzi libero.
Coach : Mussa, Scotti .
Dirigente: Ciccarone