CFemm: 3 punti contro l´Involley

09-12-2016 18:14 -

ASCOT LASALLIANO: palleggi Ceresa, Ponzio centrali, K Bourlot, Grifeo , Maiorano, Bande, Cannizzo, Ciccarone, Grattarola, Prelato Opposti: Baldi, Favretto. libero Ignelzi
All. Mussa- Scotti Dir. Ciccarone
Nell´anticipo di Giovedì 8 Dicembre le ragazze della serie C Femminile vincono la sfida contro le giovani ragazze dell´Involley per 3 set a 0 disputando una gara attenta dimostrando una buona maturità anche in gare sulla carta più facili, tre set fotocopia anche nella durata 22´-22´-21´.
Nel primo set Mussa schiera Ponzio in palleggio e Favretto opposto, Cannizzo e Prelato attaccanti di banda, Grifeo e Maiorano al centro , Ignelzi libero,
Partenza con tanti errori da entrambe le parti molti gli errori al servizio delle bianco Blu di Chieri, si arriva sul 15 pari poi sul 18 pari e qui grazie ad un buon turno di battute di Cannizzo riusciamo ad allungare e chiudere il set 25-18.
Dal 2 set Mussa cambia formazione confermando solo la coppia dei centri Grifeo-Maiorano e Prelato , la più continua e redditizia da zona 4 , entra Ceresa in palleggio, Baldi opposta, Grattarola di banda , non cambia invece la partita che viene giocata alla pari per circa per metà set , meglio noi nel finale, finisce 25-17. Nel terzo set è Nadia Ceresa a piazzare il turno di battute vincenti, nel finale entra Ciccarone al posto di Prelato, si chiude sul 25-16.
Prossima gara in trasferta a San Mauro contro La Folgore, una buona squadra che ha raggiunto la semifinale in Coppa Piemonte e sta recuperando posizioni in classifica.
Punti fatti: Favretto 4, Baldi 3, Cannizzo 3, Grattarola 2, Prelato 14, Ceresa 2, Maiorano 16, Grifeo 8.