U18M : vittoria a Borgofranco !

10-11-2016 09:08 -

Quarto incontro di campionato dei ragazzi della under 18 Lasalliano guidati da Aldo Spinello, in trasferta a Borgofranco d´Ivrea vincono 3 a 0.
Gara mai complicata che ha è evidenziato come il gruppo sia alla ricerca dell´intensità e della qualità di gioco che tutti si auspicano da questa compagine.
Primo set iniziato con le diagonali di banda Vido-Faroppa, centri Merlino Ricossa e con Garabello-Holm , palleggio e opposto. Set vinto 20-25 con diversi momenti di bel gioco, meritevole Faroppa che inizia a sfoderare colpi di attacco positivi e limitando gli errori.
Come nelle migliori storie sportive il secondo set diventa però complicato per il Lasalliano, che sbaglia tanto al servizio e in attacco e a fatica riesce a strappare il set in zona Cesarini dopo aver difeso 2 set point avversari, da 24-22 in recupero, sorpasso e vittoria per 24-26.
Dopo la poca grinta dimostrata e dopo la strigliata del Coach Spinello la squadra entra in campo decisa a dimostrare qualcosa di più, stacca gli avversari fino al 3-15 e mantiene in sicurezza il vantaggio accumulato fino alla fine del set, vinto 19 a 25.
Buona il risultato ma forma, attenzione e soprattutto grinta sportiva sicuramente migliorabili, aspettiamo fiduciosi!!!!
La prossima gara sarà sfida al vertice , Lasalliano - S. Anna pescatori , Mercoledì 23/11 ore 20.45 al centro sportivo lingotto.
Forza Ragazzi!!!!