Coppa Piemonte CF 3^ giornata: un punto non basta...

11-10-2016 13:02 -

ASCOT LASALLIANO: palleggi Ceresa, Ponzio centrali, K Bourlot, Grifeo , Maiorano, Bande, Cannizzo, Ciccarone, Favretto, Grattarola, Opposti: Baldi, Prelato. libero Ignelzi
All. Mussa Dir. Ciccarone-Lanino.

Terza e ultima giornata di Coppa Piemonte , un turno particolarmente impegnativo dove non riusciamo ad esprimerci sui livelli dello scorso week end raccogliendo un solo punto in classifica grazie al 2-1 ottenuto contro L´Alba Volley, con un totale di 10 punti non riusciamo così a raggiungere uno dei 12 posti per accedere ai quarti di finale della Coppa Piemonte, resta un giusto rammarico per non aver saputo chiudere un paio di set che sarebbero stati decisivi per la qualificazione.
La prima gara è stata giocata contro le ragazze di Alba, squadra come sempre molto ben organizzata contro cui abbiamo lottato punto su punto per tutto l´incontro, non trovando la lucidità necessaria nei finali del 1° e 3° set per chiudere a nostro favore l´incontro. Questo il tabellino: Perso a 21 il primo, vinto a 17 il secondo e perso a 22 il terzo.
La nostra seconda partita contro Caselle è stata giocata con poca aggressività e non sono serviti i tanti cambi di Coach Mussa per riuscire a far cambiare rotta alla partita, il Caselle vince meritatamente 3-0 (25-22, 25-17, 25-21). Alba e Caselle si qualificano entrambe ai quarti di finale del 1 Novembre.

Sabato 15.10 inizia il campionato di serie C, la prima gara vedrà impegnate le nostre ragazze contro le giallo-nere del BZZ Piossasco .