CF: ad Alba non si passa...

18-04-2016 14:04 -

Sconfitta netta contro le motivatissime ragazze di Alba che ci precedevano di 2 punti in classifica.
Partita a senso unico giocata con grinta e determinazione dalle padrone di casa , 3-0 il risultato finale che chiude definitivamente il discorso Play-off a favore delle padrone di casa.
Nel primo set Mussa schiera Cicchiello in palleggio e Ceresa opposta, Bourlot e Maiorano al centro, Caricchia e Olocco di banda con Noveri Libero. A disposizione Martinetti, Frigerio Lanino, Ingala Baldi
La partenza è targata Alba andiamo sotto 6-1 e tutto il set resterà in salita a metà set entrano Baldi e Martinetti riusciamo a recuperare, due ace al servizio di Elisa, ma non basta per rientrare in gioco, finisce 25-19 .
Il secondo set resta equilibrato fino a metà set, ma non si ha mai l’impressione di poter ribaltare davvero il risultato, il servizio non decolla , difficoltà in ricezione ed in attacco le ragazze di Alba dimostrano di avere una marcia in più, 25-14 il risultato nella seconda frazione.
Il terzo set inizia con un servizio in rete , chi ben comincia…il set non aggiunge nulla di diverso ai due precedenti, Mussa prova a cambiare , di banda giocano Frigerio e Lanino, palleggia Martinetti e al centro Ceresa-Bourlot, ma non riusciamo ad imporre una svolta. Finisce 25-17.
La partita è stata vinta con pieno merito da Alba, da parte nostra, in una partita decisiva per la classifica finale ci si aspettava molto di più.
Prossima gara Sabato 23 contro Centallo terzultima partita di campionato, all’andata fu un 3-2 per le nostre avversarie al termine di una lunghissima battaglia .