CFEMM: vinta bene la gara contro Novi !

11-04-2016 21:34 -

ASCOT LASALLIANO – NOVI L. : 3-0 26-24 / 25-18/ 25-11durata 24’, 21’, 18’

Sabato 9 Aprile Giornata 22 , giochiamo al Palazzetto di Settimo che ci è stato gentilmente concesso dai Dirigenti del Lilliput, la partita contro Novi è delicata all’andata avevamo vinto 3-2 al termine di una lunga battaglia.
Nel Primo set Mussa schiera Cicchiello in paleggio e Ceresa opoosta , le centrali sono Bourlot e Maiorano, bande Caricchia e Olocco con Noveri libero.
A disposizione : Martinetti, Ingala, Baldi Cannizzo e Capitan Lanino.
Partiamo bene siamo noi a condurre la prima parte del set , bene i servizi e la ricezione poi a metà qualche nostro errore e una crescita delle nostre avversarie rimette in gioco il set che solo ai vantaggi riusciamo a portare a casa con il punteggio di 26-24. Positivi gli ingressi di Martinetti, Baldi e Lanino.
Secondo set meglio noi a metà set Olocco, che nella palestra di Settimo si sente a casa, piazza una serie di servizi vincenti, aumentiamo quindi il distacco e lo manteniamo fino al termine, finisce 25-18. Sale la fiducia e anche il terzo set viene vinto bene , entrano Cannizzo Baldi e Martinetti, finisce 25-11.
I segnali positivi avvertiti ad Alessandria vengono confermati contro Novi meglio in campo e soprattutto il morale .
La classifica non cambia restiamo quinti a 46 punti sempre a -2 dalla zona play-off.
Sabato prossimo gara difficile in trasferta contro Alba attuale seconda forza del Campionato con 49 punti.


Punti fatti :Lanino 2, Caricchia 5 , Baldi 2, Cannizzo 1, Cicchiello 3, Olocco 15, Bourlot 8, Ceresa 7, Maiorano 5.