Coppa Piemonte Femm.: non basta la vittoria sul Caselle...

09-12-2015 12:31 -

Martedì 8 Dicembre Caselle Torinese, abbiamo di fronte due super sfide contro le capolista del Girone A della serie C , alle 15,00 Caselle e a seguire il Parella .
Mussa ha preparato nel dettaglio il doppio impegno con le ragazze, l´ultimo video è stato visionato alle 11,00, poi pranzo tutte insieme a casa Olocco che abita a Caselle.
Inizia la prima Gara il Coach schiera: Martinetti in palleggio Ceresa opposto, Ingala e Bourlot al centro , Olocco e Caricchia di banda ,Noveri libero.
Partenza di set contratta per le nostre ragazze, si gioca punto a punto, 6-6, poi Sirchia & C. accelerano e noi fatichiamo ad entrare in partita finisce con un netto 25-12 a favore delle padrone di casa.
Nel secondo set palleggia Cicchiello e Maiorano al centro al posto di Ingala poi entrerà Frigerio, riusciamo ad essere più incisivi al servizio e cresciamo di punto in punto 8-5 per noi poi 10-10 poi in vantaggio 21-17 ultimo sprint con Olocco in evidenza , chiudiamo 25-20.
Uno pari , le ragazze ci credono e giocano un 3° set da favola , pochissimi errori , Bourlot a muro è insuperabile, Ceresa e Caricchia dimostrano di essere a loro agio nel clima di battaglia che si respira in campo , doppio cambio nel finale con l´ingresso di Baldi e Martinetti, andiamo a chiudere 25-17 grande festa in campo per le nostre ragazze, 2-1 sul Caselle è un gran risultato.

Purtroppo nella seconda gara contro il forte Parella , le nostre ragazze sono come svuotate e non riescono a dare continuità alla prestazione offerta nella prima gara, il Parella parte bene e con Fisanotti al servizio scappa subito di 5 punti , che poi si dilatano fino al 14-25 finale .
Nel secondo set pur facendo poco di più riusciamo a lottare fino a fine set, quando il Parella chiude 25-23, inizia il 3° set e la musica non cambia siamo sempre noi a dover inseguire , la sensazione è che la partita sia segnata e non diamo mai davvero la sensazione di poter portare a casa almeno il terzo set. Finisce 22-25 . Questo tre a zero ci toglie ogni possibilità di passaggio del turno . Nell´ultima gara il Caselle vincerà 3-0 contro Parella aggiudicandosi il passaggio alla final-four del 31 Gennaio.