U18 FEMM. : Parte bene la stagione

12-10-2015 12:49 -

Prima stagionale per la Nostra U18f/2° div che si presenta con alcune novità: Coach Silvio viene affiancato da Sandro Musolino come dirigente/aiuto-allenatore,
si aggregano al gruppo le ´98 Federica Morleo, Chiara Musolino, Carla Perroni, Francesca Spanna e la ´96 Elena Moussanet.
Viene a farci visita alla Colletta il Volley Rose Rosta.
Le nostre partono col piede giusto, concentrate e bene "sul pezzo" e con una buona prestazione globale conquistano la prima vittoria.
Partita a senso unico che permette al coach di far ruotare tutte le ragazze.
LASALLIANO :
BARSI Emma(4pt.), BELTRAME Arianna(4), CONTE PASTORELLA Ottavia (5), D´AMATO Lucrezia (L1), FIORILLO Alice (7),
GILE´ Carlotta (5), GROMETTO Chiara (4), MORLEO Federica (6), Mottura Beatrice (k, 2), MOUSSANET Elena (L2),
MULATERO Tea (3), MUSOLINO Chiara (3), PERRONI Carla (8), SPANNA Francesca (6).

Coach TONON Silvio. Dirigente MUSOLINO Sandro

La seconda gara ci vede in trasferta contro il forte Villafranca P.te , partita molto bella e combattuta con lunghi scambi che hanno fatto divertire il numeroso pubblico presente .
Vinto il primo set al termine di una bella rimonta le nostre ragazze affrontano al meglio anche il secondo set, che viene perso solo nel finale. Terzo a netto vantaggio della ragazze di Villafranca , come netta è la nostra vittoria nella quarta frazione.
Il tie break inizia nel migliore dei modi , subito un bel 3-0 poi 4-1 , ma le nostre avversarie non mollano, si gira sul punteggio di 8-7 per noi e nel finale qualche nostro errore di troppo non ci permette di chiudere il set, che va invece ad appannaggio delle brave avversarie con il punteggio di 15-13.
Soddisfatto Silvio Tonon: " ho un gruppo che lavora bene con grande volontà e disponibilità , in ogni ruolo ci sono più alternative , in queste prime due partite ho avuto già delle buone risposte da tutte "

LASALLIANO : Barsi 5, Beltrame 10, D´Amato L, Fiorillo 14, Gilè 5, Grometto 4, Morleo 14, Mottura 2, Moussanet L, Musolino K 1, Mulatero 5, Perroni 5, Spanna 13.


Fonte: lasalliano staff