C Femm Coppa Piemonte: vinto il 2° concentramento

28-09-2015 10:48 -

ASCOT LASALLIANO: Palleggi: Cicchiello-Martinetti Centri: Bourlot , Ingala, Maiorano
Opposti: Baldi- Ceresa Schiacciatrici: Caricchia, Frigerio, Lanino, Olocco.
Libero :Noveri
1 allenatore Francesco Mussa 2^ Marco Calagna - Scoutman : Silvio Tonon
Assenti: indisponibili Cannizzo-Cicchiello.
Prima gara del 2° concentramento contro l´Allotreb, 1° set : il primo impatto con la partita non è dei migliori...le nostre ragazze non aggrediscono le avversarie , le lasciano giocare punto punto e nel finale la determinazione delle avversarie ha alla meglio . perso 21-25
2° Set : Strigliata del Coach Mussa, le ragazze reagiscono , partenza lampo 5-0 poi 9-0 , il gioco diventa più fluido e gli attaccanti sono più incisivi , finisce 25-13 .
3° set : Stessa intensità del secondo set , molta attenzione e determinazione , 25-16 il risultato finale.
Punti fatti: Olocco 12, Maiorano 9, Lanino 2, Caricchia 13, Martinetti 1, Frigerio 1, Ceresa 6, Bourlot 7, Baldi 3,
Tra la prima e seconda Gara si festeggia il Coach Mussa per le 100 partite sulla panchina della nostra prima squadra femminile !!!
Seconda partita contro il Racconigi una partita senza sbavature, la torta non è stata indigesta, buone conferme da parte di Baldi , Lanino e Frigerio particolarmente brillante in questa seconda gara.
Punti fatti : Olocco 7, Maiorano 9, Lanino 6, Caricchia 4, Martinetti 2, Frigerio 10, Ceresa 2, Bourlot 2, Baldi 5, Ingala, 5.

Sabato 3 Ottobre ultimo concentramento della prima fase , un derby a tre con 2D Lingotto e Volley Parella in casa del Lingotto.


Fonte: lasalliano staff