UISP PLAYOFF U16F: LASALLIANO - AD VOLLEY VILLAFRANCA 3-0 (25-14/25-22/25-19)

28-04-2015 21:54 -

UISP PLAYOFF U16F
LASALLIANO SANTA GIULIA - AD VOLLEY VILLAFRANCA 3-0 (25-14/25-22/25-19)

Sabato 25 aprile, iniziano i Playoff.
Palestra Colletta viene a farci visita l´AD Volley Villafranca che abbiamo già incontrato sia nel torneo d´autunno che in campionato con fortune alterne, due vittorie e due sconfitte, ma sempre con partite molto combattute.
Oggi le nostre beniamine sono concentratissime, il lavoro in preparazione di questa fase finale si vede e comincia a dare i suoi frutti, la partita stavolta non ha storia.
Scendono in campo: Mulatero palleggio in diagonale con Fiorillo opposto, schiacciatori ricevitori Beltrame e Martire, al centro Gilè e Morleo, libero Jayme.
La partenza delle nostre ragazze è veemente, i servizi molto incisivi e l´attenzione nella fase muro difesa scavano da subito il solco che ci porta a conquistare il set 25-14.
nel corso del set entrano Mottura, Barsi, Conte, in luogo di Mulatero, Beltrame e Fiorillo.
Secondo set: formazione iniziale in campo. Coach Silvio chiede alle ragazze di provare anche qualche situazione di gioco diversa.
Le ospiti provano a reagire e si assiste al set più equilibrato della gara ma l´impressione è che il gioco sia sempre in mano nostra.
Fa il suo ingresso Caushi per Gilè. Sul 24-22 entra Barsi, con il compito preparato e lo esegue alla perfezione 25-22.
Terzo set: oggi niente rilassamento e si va a vincere il terzo, anche Grometto prende parte alla gara, unica non entrata per un leggero malessere è Boka.
Ci portiamo in testa, provvisoriamente, alla classifica.
Bella prestazione con l´atteggiamento giusto da parte di tutte le ragazze, l´unica un pò in ombra Caushi.
Sotto ora con il lavoro per continuare a migliorare.


LASALLIANO: BARSI (2), BELTRAME (11), BOKA (L2), CAUSHI, CONTE PASTORELLA, FIORILLO (9), GILE´ (10), GROMETTO, JAYME (L1),
MARTIRE (14), MORLEO (6), MOTTURA (k.),MULATERO (3).


Fonte: ST