Fipav U16 girone 4 :CALTON-ASCOT LASALLIANO 0-3 (16-25/16-25/23-25)

02-04-2015 22:43 -

Andiamo a trovare il CALTON per la 5° giornata del girone con la ferma intenzione di proseguire il bel percorso che stiamo facendo.
Abbiamo solo 9 atlete disponibile tra gite scolastiche e convalescenza, Alice è presente per incitare le compagne e speriamo possa riprendere in settimana.
Scendono in campo: Mulatero palleggio in diagonale con Barsi( febbricitante ma volenterosa), schiacciatori ricevitori Beltrame e Martire, centrali Gilè e Grometto, libero Jayme.
Le ragazze sono determinate e aggressive da subito.
Conquistiamo il set 16-25, nel corso del parziale entrano Mottura per Mulatero e Castoldi (ottima la sua prova, nessun errore) per Barsi.
Secondo set con Grometto opposto, Castoldi al centro e Mottura in palleggio.
Ottima la risposta delle nostre che dopo un inizio in equilibrio allungano decisamente per bissare il punteggio del primo set 16-25.
A metà set subentra Mulatero in palleggio
Terzo set: le nostre si rilassano un pò, le avversarie producono il massimo sforzo e assistiamo ad un parziale decisamente più vivace. Sul 18-22 commettiamo tre errori consecutivi che permettono alle canavesane di agganciarci 22-22. Di nuovo tutte le ragazze entrano in campo.
Due punti consecutivi di Beltrame, uno delle avversarie e la chiusura della mattatrice Martire sancisconoil 23-25 e ci aggiudicandoci i 3 punti.
Ottima prova di di tutte le ragazze che hanno contribuito al successo di squadra.
Un grazie particolare a Beppe che sta aiutando Coach Silvio in questa fase.
Forza RAGAZZE! Abbiamo ora 20 giorni per preparare al meglio lo scontro con la capolista Lilliput, con obiettivo l´aggancio al vertice!!!


LASALLIANO: BARSI (4), BELTRAME (10), CASTOLDI (2), FIORILLO, GILE´ (7), GROMETTO (3), JAYME (L),
MARTIRE (19), MOTTURA (k),MULATERO (2).
Coach TONON-FRACCHIA