SERIE C FEMM: a Cherasco soffriamo , ma vinciamo 3-0...

16-03-2015 09:46 -

CHERASCO - ASCOT LASALLIANO 0-3 , (22-25-23-25-24-26)
ASCOT Lasalliano : Palleggi: Martinetti e Zanirato Centrali: Bourlot-Roscigno-Ingala Schiacciatrici/ricevitrici: Cannizzo-Frigerio-Longo Opposti: Baldi-Lanino K Liberi : Noveri-Jayme 1°Allenatore : Mussa 2° Allenatore: Calagna
Assente: Giraudo
Partita super equilibrata molto più di quanto possa far pensare il risultato finale.
Paudice & C. disputano una gran partita , sfoderando una prestazione " grinta e cuore" e in difesa danno veramente il meglio, solo la nostra lucidità nei tre finali di set ha permesso di portare a casa i 3 punti .
Nel primo set moltissimi servizi sbagliati da entrambe le parti , segno di un certo nervosismo, ,ma nonostante questo assistiamo a una partita spettacolare con scambi lunghissimi e tantissima difesa, finisce 25-22, con Bourlot che piazza tre muri punto negl'ultimi cinque scambi.
Secondo set con meno errori, scambi sempre lunghi e belle giocate finisce 25-23, questa volta sarà Pam Frigerio a realizzare i punti decisivi nel finale di set.
Terza frazione con piccolo nostro sprint ( 5 punti di vantaggio) a metà set, che viene poi vanificato da tre turni di battuta sbagliati consecutivamente. Allunghiamo nel finale 24-22, ma anche qui ci facciamo raggiungere e bisogna battagliare fino al 26-24 per noi.
Bella prestazione di Martinetti in palleggio, e buona dimostrazione collettiva a livello di carattere, il lavoro svolto da Mussa in settimana si vede anche da queste cose.
Siamo in cima alla classifica con 43 punti, ma la classifica resta cortissima sia in testa che in coda , le sorprese non mancheranno mai fino all'ultima giornata. Sabato prossimo arriverà alla Parri Barge, attualmente a meno 2 sarà l'ennesima difficile battaglia.


Fonte: lasalliano staff