Serie C Maschile : continua la scia positiva ...

09-03-2015 14:48 -

VBC IVECO GARELLI MONDOVI´ - ASCOT LASALLIANO 0-3 (23-25 23-25 20-25)
Terza vittoria consecutiva per la serie C maschile che in trasferta regola il Mondovì, squadra giovane come la nostra, con il punteggio di 3-0, anche se la partita è stata molto più sofferta di quanto dica il punteggio.
Coppa conferma la formazione vittoriosa contro il Savigliano a parte il ruolo di libero che viene nuovamente affidato a Garbo. Quindi le diagonali sono: Piccinini-Vinci alzatore e opposto, Morello-Grujic centrali, Ossola-Liotino schiacciatori.
La partita inizia con entrambe le formazioni molto concentrate che non concedono nulla agli avversari, infatti il primo set viene giocato punto a punto fino all´affondo finale dei nostri ragazzi che chiudono con bella schiacciata in diagonale di Ossola. Secondo set sulla falsa riga del primo, anche se l´equilibrio è rotto sul 24-23 da una ricezione sbagliata del Mondovì che regala una comoda palla di prima a Grujic. Relativamente più facile la terza frazione che ci vede fin dall´inizio prendere un piccolo margine di vantaggio che riusciamo a mantenere fino alla fine dell´incontro.
Buona prova di tutti gli atleti. Da segnalare l´esordio del nuovo acquisto Gabriele Trono, studente del Politecnico di ritorno da un periodo di studio in Svizzera.
Ora ci aspetta una settimana di sosta. Prossima partita in casa del Cus Torino, sabato 21 marzo.