SERIE C FEMM. : Grande prova a Savigliano !

02-03-2015 17:11 -

ASCOT LASALLIANO: palleggi :Martnietti - Zanirato , centri: Bourlot-Ingala-Roscigno, bande ricevitrici: Cannizzo, Frigerio, Giraudo, Longo Opposti: Baldi-Lanino Liberi: Noveri-Jayme Coach: Mussa, Calagna.
Bella prestazione delle ragazze della prima squadra nella difficile trasferta di Savigliano,3-0 il risultato finale e 3 punti importanti per la classifica.
Mussa parte con Martinetti in palleggio, Baldi opposto, Bourlot e Ingala al centro, Cannizzo e Frigerio di banda e Noveri libero, si va avanti punto su punto fino a metà set , quando un filotto di servizi di Sofia Cannizzo ci permette di allungare e mantenere il vantaggio con determinazione fino al termine del set 17-25 per noi .
Nella seconda frazione , manteniamo alto il livello dei servizi e la ricezione delle ragazze del Savigliano vacilla , il muro resta una delle nostre armi migliori , ma è la nostra difesa a fare la differenza ,non cade quasi nulla a dimostrazione della grande attenzione e concentrazione che anima tutte le nostre ragazze. Finisce 20-25 .
Piccolo calo a inizio nel terzo set, i 5 servizi sbagliati aiutano a far risalire il morale delle nostre avversarie che incominciano a macinare bel gioco, in particolare da zona due e dal centro, ma la voglia di riscattare la sconfitta dell'andata è molta e da metà set ritorniamo a giocare sui livelli dei primi due set, finisce 25-16.
Ottimi gli inserimenti dei cambi effettuati da Mussa a partita in corso, in particolare Cristina Giraudo che serve e difende benissimo.
Non guardiamo la classifica ...e andiamo avanti con la stessa determinazione . Nel prossimo turno, Sabato 7 Marzo, ospiteremo l'Alba Volley, forse la squadra più in forma del momento, basta vedere come ha saputo vincere (3-0) la gara contro l'ex capolista Barge .


Fonte: lasalliano staff