U17 M Eccellenza Regionale: caccia al primo posto ...

26-01-2015 12:59 -

Bre Banca Cuneo - Lasalliano 0-3 (16-25 17-25 14-25)
Partita delicata quella giocata a Cuneo dalla nostra under 17 che è impegnata ad evitare trappole per mantenere la prima posizione del girone eccellenza, che garantirebbe una strada più agevole nella seconda parte del torneo. La concentrazione e la determinazione messe in campo, oltre a giocate tecnicamente valide, hanno permesso di saltare l´ostacolo con discreta scioltezza; l´unico momento in cui i cuneesi hanno impensierito i nostri ragazzi è stato nella prima parte del secondo set in cui l´equilibrio è durato fino al 13-12 per il Cuneo, dopodiché un valido turno in battuta di Sabatino, la cui disponibilità ad adattarsi nel ruolo di centrale a causa dell´assenza di Casazza è stata encomiabile, ci ha portato sul 23-13 chiudendo di fatto set e partita.
Nell´ultimo set spazio anche per coloro che di solito sono meno impegnati ( in particolare Benotti e Barbero) e che comunque si sono validamente comportati.
Domenica prossima alla Colletta, ore 15,30, ultimo impegno della prima fase contro il Vercelli. Una vittoria da tre punti ci consentirebbe di chiudere al primo posto il girone.


Fonte: FA