Serie C femminile: 3 punti per iniziare bene il 2015

12-01-2015 10:47 -

ASCOT LASALLIANO 3 - LPM MONDOVI´ 0 ( 27-25 - 25-22 - 25-21)
Partita molto più difficile di quanto possa far pensare il risultato finale, le ragazze del Mondovì si sono presentate alla Parri molto motivate ed hanno disputato una bella partita soprattutto nella fase difensiva.
Le nostre ragazze hanno dovuto rincorrere sia nel primo set che nel secondo le avversarie e solo nel finale sono riuscite a trovare le giocate vincenti per permetterci di vincere i set.
A dispetto di una buona ricezione , bella la partita del Libero Marta Noveri, la distribuzione e la finalizzazione del nostro gioco non è stata all´altezza delle precedenti gare, si salva solo Sofia Cannizzo che ha saputo essere decisiva in attacco in tutti e tre i set.
Positivi i cambi effettuati da Coach Mussa, in particolare il capitano Cecilia Lanino che ha saputo con esperienza realizzare il 25° punto nel terzo set e chiudere la partita.
In classifica ci attestiamo al secondo posto solitario con 24 punti, in attesa di affrontare la difficile trasferta di Aosta contro il Ccs Cogne .
ASCOT LASALLIANO Coach Mussa - Calagna Palleggi: Martinetti - Zanirato Centri: Bourlot -Ingala - RoscignoSchiacciatrici: Cannizzo-Frigerio-Giraudo Opposti: Baldi-Lanino Libero : Noveri