SERIE C FEMM: Contro il Chisola ..Una battaglia che vale un punto

22-12-2014 22:41 -

Nello scontro al vertice contro il Chisola le nostre ragazze disputano una buona gara, forse non la migliore, ma sicuramente a livello d´impegno nulla da dire.
Vinto il primo set 25 a 23 dopo aver gestito tutto il set con determinazione, belle giocate e sprint nel finale. Secondo set con partenza a razzo delle ragazze del Chisola 4-1, un distacco che riduciamo a metà set, ma non riusciamo a colmare .
Il terzo set è sicuramente quello meglio giocato dalle nostre ragazze , ottima nel finale la Prova di Anna Maniero che con due "ace" in battuta spiana la strada alla vittoria del set, finisce 25-17.
Sulle ali dell´entusiasmo giochiamo anche il quarto set su ottimi livelli, ma inspiegabilmente sul 22-20 per noi ci fermiamo, il Chisola ne approfitta recupera e chiude 25-22.
Tie-break equilibrato giriamo campo con il punteggio di 8-6 per noi , sembra fattibile ... ma nel finale Prelato & C hanno la meglio, 15-13 il risultato finale per le nostre avversarie.
Bella partita, divertente e a tratti anche spettacolare, meno bene del solito il nostro muro, portiamo comunque a casa un punto strameritato che significa 21 punti in classifica uno in meno del Chisola 1° in classifica e la consapevolezza di potercela giocare sempre con chiunque.
1°all. Mussa 2° All. Calagna
Palleggi: Zanirato e Martinetti
Centri: Roscigno, Ingala, Bourlot
Schiacciatrici: Frigerio, Giraudo, Maniero, Cannizzo
Opposti: Baldi e Lanino ( Capitano)
Liberi: Noveri e Jayme
Adesso un po´ di riposo...e dopo le vacanze di Natale si ripartirà contro il Mondovì alla Parri il 10.01 2015.


Fonte: AM