ASCOT LASALLIANO SERIE C: Vincono le prime squadre !

18-11-2014 09:42 -

Arriva la prima vittoria per il gruppo della serie C Maschile , la squadra allenata da Riccardo Avanzo e Giulio Coppa con una formazione rimaneggiata che prevedeva Piccinini in palleggio e Fabio Ossola e Boki di banda è riuscita ha strappare un perentorio 3-0 sul Savigliano e raggiungere quota 4 punti in classifica.
SERIE C femminile: Sicuramente la vittoria più bella di questo inizio di stagione.
Contro le giovani e fortissime atlete di Alba , le nostre ragazze hanno saputo giocare con una grinta e una determinazione che fino ad oggi si era solo intravista, la chiave del successo risale al primo set , quando sul punteggio di 16-8 per le padrone di casa, è iniziata una nostra lenta rimonta che si è concretizzata sul 23 -23, poi punto su punto fino al termine con la conquista del set con il punteggio di 29 a 27 . Aver vinto il primo set in rimonta ha caricato a mille le nostre ragazze, che nel secondo set andavano subito in vantaggio 4-1 e riuscivano a mantenere a debita distanza le avversarie fino alla chiusura del set 25-18. Classica flessione nel 3 set perso a 16 e ottima ripresa nel quarto quando al termine di una combattuto finale di set , chiudevamo 25-22 set e partita.
Mussa e Calagna hanno saputo gestire molto bene la partita e i cambi hanno saputo sempre dare un apporto decisivo per la vittoria finale.
Una bella vittoria di squadra e di ottime prestazioni singole, faccio tre nomi: Martinetti in palleggio-Bourlot al centro e Frigerio di banda, loro hanno saputo dare un apporto determinante nelle delicate fasi finali dei set.
Palleggi: Martinetti - Zanirato (infortunata) , Centri: Ingala, Roscigno , Bourlot, Bande: Frigerio, Cannizzo, Giraudo, Longo - Opposti: Baldi e Lanino K- Libero: Noveri


Fonte: AM