SERIE C FEMM.: Prima sconfitta...

10-11-2014 19:44 -

Alla quarta giornata arriva la prima sconfitta, 3 a 2 contro il Savigliano, che ha dimostrato di essere una buona squadra, composta da un gruppo di ragazze giovani con buone capacità tecniche e caratteriali.
Primi due set giocati benissimo dalle nostre ragazze, ottimo il servizio e estremo rigore in tutte le fasi di gioco , Martinetti distribuisce bene le alzate e i nostri attaccanti, soprattutto i centri, Bourlot e Ingala, chiudono punti pesanti, finisce 25-20 il primo e 25-18 il set a nostro vantaggio.
Sembra volgere tutto per il meglio, poi le ragazze bianco-azzurre del Savigliano aumentano l´efficacia del servizio e la nostre ragazze calano a livello di attenzione e a livello fisico, terzo set perso a 21, quarta frazione molto combattuta, Mussa prova a cambiare, restiamo in gioco fino alla fine, ma perdiamo 24-26.
Nel quinto set, andiamo subito sotto, ma abbiamo la forza di reagire pareggiare nel finale e perdere dopo aver sbagliato a ripetizione i servizi 16-14.
Dopo aver sfiorato la possibilità di portare a casa i tre punti , ci dobbiamo accontentare di uno solo...che ci permette di salire in testa alla classifica con 10 punti. Nessun motivo per festeggiare, bisogna solo lavorare duro , perché Sabato sera abbiamo capito tutti perfettamente che sarà un campionato durissimo ed equilibrato.
ASCOT LASALLIANO: PALLEGGI, Martinetti e Zanirato (infortunata)- CENTRI: Ingala, Roscigno, Bourlot OPPOSTI: Baldi e Lanino SCHIACCIATORI/RICEVITORI : Frigerio, Cannizzo, Giraudo e Longo LIBERO: Noveri Assente: Maniero.


Fonte: AM