U16 99 Torneo d´Autunno: Lasalliano - Villafranca 3-2(19-25,21-25,25-15,25-19,15-9)

30-10-2014 13:43 -

I° giornata di ritorno del Torneo d´autunno, viene a trovarci la capolista Villfranca che all´andataci battè 3-2 dopo una partita combattuta e divertente.
Siamo senza due dei tre centrali (influenza) e adattiamo un opposto a sostituire una delle due.
Coach Silvio da spazio come sempre a tutte le ragazze, soprattutto a quelle meno impiegate in Fipav.
Le nostre beniamine partono un pò contratte, giocando abbastanza bene ma commettendo qualche errore di troppo.
Le avversarie non regalano nulla e si portano sul 2-0.
Le nostre trovano la concentrazione giusta, l´autostima aumenta e le giocate divengono più fluide e soprattutto calano vistosamente gli errori.
La partita non ha più storia, complice un leggero calo delle ospiti, e con una bella rimonta portiamo a casa la gara 3-2.
E´ la terza vittoria in rimonta a dimostrazione che il carattere non ci manca.

Lasalliano: Barsi/Beltrame/De Simone/Fiorillo schiacciatrici, Mottura/Mulatero palleggiatrici, Castoldi/Grometto centrali, Boka/Jayme liberi
Coach: Tonon

dicono di noi:

A.D.VILLAFRANCA VOLLEY
TORNEO D´AUTUNNO UNDER16 2014
LASALLIANO - A.D.VILLAFRANCA 3-2
Villafranca: Dattila, Cavagnero, Juglair, bolla, Agosto, Segalla, Lotrecchio V. (k), Cravero, Toreno, Lotrecchio N. (L). All: Roggero, Dattila.
Lasalliano: Mottura,Mulatero,Boka,Grometto, Conte, De Simone, Castoldi, Beltrame, Fiorillo, Barsi, Jaime (L). All: Tonon
Quarta giornata del breve Torneo d´Autunno, siamo già al giro di boa e iniziano le gare di ritorno. Di nuovo di fronte alle Rogge girls ci sono le torinesi del Lasalliano. All´andata la gara era stata combattuta col coltello tra i denti sin dai primi punti e lo stesso si prevede per la sfida odierna. I primi due set vanno al Villafranca, poi le raghe di Silvio Tonon si ricordano di saper giocare a pallavolo e di saperlo fare anche bene, di contro le nostre, pur non crollando calano leggermente ed inizia una inarrestabile rimonta che porta il Lasalliano a pareggiare 2-2. Il tie break da ancora ragione alle torinesi che vincono così l´incontro. Al Villafranca è mancata la vittoria, comunque ha guadagnato un buon punto che serve a muovere la classifica e a farci salire a 8 punti, momentaneamente in testa alla classifica anche se con una partita in più della seconda che è il Cuatto Giaveno a 7, terzo il Lasalliano, ultimo il Laura Vicuna. Brave raghe!! Forza Villa!!


Fonte: ST