FINALI NAZIONALI UNDER 17 M : SIAMO FRA LE PRIME 16 !

13-06-2014 08:01 -

Dopo la prima giornata che ci ha visti vincitori nelle prime due gare: Ascot Lasalliano-ASD Sport Team Sudtirol 3-0 (25-16, 25-19, 25-16) e Olympia SZ Soca-Ascot Lasalliano 1-3 , nella decisiva gara della seconda giornata, che sanciva chi delle quattro squadre passava al turno successivo , i nostri ragazzi hanno vinto una vera e propria battaglia contro la squadra Pugliese del Vibrotek Volley Leporano 3-1 per noi con i seguenti parziali(28-26, 25-21, 23-25, 25-23 vittoria che ci ha permesso di entrare nel gruppo delle 16 finaliste.
il nuovo Girone e composto oltre a noi, dalle tre squadre prime classificate nelle rispettive regioni, Padova ,Monza e Finale Ligure
la prima gara è stata Persa 3-0 contro Padova , ma nonostante la netta supremazia fisco-tecnica dei nostri avversari siamo riusciti nel secondo set a restare in partita fino alla fine e perdere per pochi punti. Nella terza giornata di Venerdì 13 Giugno, affronteremo Monza al mattino e Finale Ligure al pomeriggio.
Possiamo già dire che i ragazzi sono stati come sempre fantastici e sono riusciti con cuore e grinta a vincere il proprio girone e accedere alla seconda fase, un obbiettivo tutt'altro che facile. GRAZIE Ragazzi e Grazie allo Staff tecnico organizzativo :Fulvio ARIAGNO, Alessandro FERRO, Giulio COPPA, Matteo SAUDINO, Riccardo Avanzo.

Fonte: AM