U17 M: QUARTI DI FINALE REGIONALE: vinto il primo round contro il Parella !

01-05-2014 10:30 -

Partita decisamente più complicata del previsto...i ragazzi di casa hanno buttato davvero il cuore oltre l´ostacolo ed hanno lottato punto su punto per tutta la gara ... fortunatamente i nostri ragazzi hanno saputo lottare e venire fuori proprio nelle parti finali dei set.
Durante la gara si sono alternati i due palleggiatori, Zatti e Piccnini, al centro Morello e Cocco con qualche ingresso di Sabatino, Tanga e Ossola di banda , Giradi opposto, Garbo libero e Ariagno , prezioso in battuta e ricezione, ma anche decisivo nel quarto set, quando con 4 ace consecutivi ha fatto girare il set e la partita dalla nostra parte.
Non si può certo dire che sia stata la nostra migliore partita...anzi i nostri ragazzi hanno giocato tutti un tantino sotto tono, al centro abbiamo sofferto troppo e in alcuni momenti il gioco è stato molto confuso e poco efficace. Oltre ad Ariagno come detto prima, determinate Fabio Ossola e Matteo Giradi in attacco nei momenti decisivi . Nella gara di ritorno di Lunedì 5 Maggio al palazzetto del Lingotto ( palestra PARRI chiusa per lavori) bisognerà imporre subito il nostro gioco mettendo in evidenza le nostre superiori qualità tecniche per non correre rischi, ma Giulio Coppa e Matteo Saudino sanno come preparare al meglio i ragazzi per questa nuova sfida.... Forza ragazzi !


Fonte: AM