1 div. arancio: Altri 3 punti per la volata finale.

10-03-2014 13:31 -

Penultima partita disputata per la 1 div. arancio allenata da Beppe Fracchia contro il buon Susa che all´andata ci portò sino al tie-break. Il primo set come sempre patiamo l´ingresso in campo fuori casa e riusciamo a perderlo ai vantaggi 28-26. Il secondo e il terzo set non partono meglio ma riusciamo comunque a finalizzarli a nostro favore seppur sempre ai vantaggi.
Il quarto set la voglia di prenderci quei 3 punti era alle stelle, la determinazione di mantenere il primato in classifica ha avuto la meglio e lasciamo le avversarie a 16.
Buona gara di gruppo ma soprattutto del nostro libero Irene Mori che si è dimostrata attenta e presente su ogni palla e alla nostra inedita coppia d´attacco al centro, Elena Viottini e Cecilia Sosso, che hanno mantenuto la calma e la concentrazione necessaria per affrontare tutta la partita al meglio.
Prossima e ultima partita sarà quella decisiva contro il mathi che è dietro a un solo punto da noi. Avremo bisogno della Colletta piena di tifo per supportare la squadra fino alla vittoria del campionato.

Fonte: Vale A.