SERIE C Femm. : 3 punti contro il Lilliput

25-02-2014 13:07 -

SERIE C Femm. : Vinta la sfida contro le giovani del Lilliput, 3-0 il risultato finale, al termine di una partita che abbiamo saputo controllare e vincere piuttosto agevolmente.
Mussa inizia, con Ponzio in palleggio, Venuti opposto, Bourlot e Putetto al centro, Grattarola e Aprile di banda, Noveri e Andruetto liberi. A disposizione Baldi, Bruno Turato con Vittoria Roscigno ancora infortunata.
Nel primo set la partita è stata equilibrata fino a metà set, poi le nostre ragazze hanno saputo accelerare , a partire dal servizio per finire con un gioco meno prevedibile, e il distacco è aumentato, fino alla chiusura del set con il punteggio di 25-15.
Nella seconda e terza frazione hanno anche giocato Zanirato in palleggio, Baldi opposta , Bruno al centro e Turato di banda . Il risultato non è cambiato, 25-16 il secondo e 25-17 il terzo e ultimo set.
Da segnalare l´apporto positivo a muro di Isabella Bourlot e di Valentina Zanirato in palleggio . Prossima gara , Sabato 1 Marzo in casa dello Sporting Parella.


Fonte: AM