UNDER 13 Femm. : ASCOT Lasalliano 3 - Parella 0 , in vetta a +5 !!!

30-01-2014 09:06 -

Martedì 28.01.2014 ore 18,30 palestra Colletta, era la partita a rischio sconfitta, soprattutto dopo aver visto il precedente dell´andata,una gara combattuta , vinta in extremis per 3 set a 2 , quindi in palestra aleggiava la giusta tensione sul viso delle ragazze e soprattutto su quello del Coach Vanni Guerrini.
La partita è stata ancora una volta molto bella , giocata con grande attenzione dalle nostre ragazze che hanno dimostrato di saper reggere lo stress della gara importante.
Il primo set è stato vinto senza grossi affanni dimostrando di avere qualcosa in più soprattutto in attacco e nei servizi.
Il secondo set invece, registra una crescita delle nostre avversarie del Parella che aumentano l´intensità del servizio mettendo in difficoltà la nostra ricezione, qualche buon avvicendamento campo , porta la squadra a ritrovare equilibrio, ma il Parella scappa fino a 24-19... sembra finita e invece con un buon turno di battute Ghiringhelli ci riporta sotto fino alla parità, per poi sprintare ai vantaggi.
Dopo la rimonta del secondo set è stato più facile vincere bene anche il terzo set
Vanni a fine gara: "La soddisfazione, oltre la vittoria , é stata uscire con gli applausi dei tifosi avversari, brave ragazze !"
ASCOT Lasalliano : BOR Capitano, GHIRINGHELLI, SANSEVIERO,LOSCHI, REVELLO, PINTUS, BASILE, DEALESSI, LIVOTTO, NOVARA, CIANO, FORMISANO.

Fonte: AM