SERIE C MASCHILE : La vittoria più bella !

26-01-2014 23:53 -

Il gruppo della prima squadra maschile vince 3-2 in trasferta a Collegno contro l´Arti & Mestieri, che ci precedeva in classifica con cinque punti di vantaggio, dopo essere stata in vantaggio per due set a zero...
Giulio Coppa e Riccardo Avanzo, partono con Gulinazzo in palleggio e Gualano opposto, Morello e Manetta al centro, Gujic e Serini di banda, Valentino e Tanga Liberi, a disposizione Ossola, Zatti , Piccinini, Colangelo, Garbo e Girardi.
Nei primi due set è Matteo Serini il vero trascinatore della squadra con i suoi attacchi dimostra di essere un atleta di categoria superiore, i centri Manetta e Morello fanno molto bene a muro bene la ricezione di Valentino e tutta la squadra gira a mille.
Nel 3°-4° set i nostri avversari riescono a cambiare volto alla squadra e si portano sul due a due.
Nel 5° decisivo tie- break, bene Grujic con un filotto di battute vincenti e Capitan Manetta con una serie di muri a ripetizione che lanciano la squadra verso la vittoria, 15-12 il punteggio finale.
Giulio Coppa al termine della gara è comprensibilmente soddisfatto , non solo per la vittoria che ci proietta in una situazione di classifica decisamente positiva, ma soprattutto per la prestazione di un gruppo che ha saputo raggiungere un buon livello di gioco con continuità.


Fonte: lasalliano staff