Prime squadre:CF zero punti , CM un buon punto !

14-01-2014 08:58 -

Perde 3 -1 la gara contro il Romagnano Sesia in una trasferta che si è dimostrata più difficile del previsto. Mussa e Calagna a fine gara : "Peccato per i moltissimi nostri errori che non hanno permesso nei momenti cruciali di chiudere i set e di poter raccogliere punti, che restano comunque 13, con la classifica rivista dopo la rinuncia del Vercelli a proseguire il Campionato. Da segnalare la buona intesa al centro tra capitan Putetto e la palleggiatrice Ponzio".

Raccoglie un prezioso punto la prima squadra maschile nella sfida contro il PVL Ciriè squadra che alla viglia di inizio campionato risultava essere una delle più accreditate per i play-off promozione.
Manetta e compagni sono riusciti a disputare una bella gara e Giulio Coppa al termine della gara è soddisfatto : " anche oggi abbiamo avuto tanti giovani in campo, questo l´aspetto positivo, oltre al fatto che perdere 15-13 al Tie-break dimostra che abbiamo giocato alla pari tutta la partita...certo non ci dispiacerebbe incominciare a vincere qualche Tie-break


Fonte: lasalliano staff