1 DIV. Arancio: quasi in vetta !

30-11-2013 09:03 -

Quarta partita del campionato per la Prima Arancio allenata da Beppe Fracchia. Partono leggermente in salita in questa seconda trasferta della stagione in quel di Mappano. Perso il primo set a 16 lasciando troppo spazio alle avversarie soprattutto nella chiusura del set dove dal 15 pari sono riuscite a fare solo più 1 punto.
Dal secondo set inizia un´altra partita grazie anche alla carica che ha portato l´esordio di Martina Ballabio in campo e alla determinazione che ha mostrato Claudia Viottini nel "randellare" le avversarie, come direbbe l´allenatore. Il secondo e il terzo set finiscono 25-19 per il Lasalliano. Il quarto set il gruppo era bello carico dalla scia positiva e non c´è stato verso per il Mappano di cambiare le sorti della partita, finendo così il set con soli 14 punti.
La squadra porta a casa altri 3 punti decisivi, portandosi a 1 solo punto dalla capolista che ha giocato però 1 partita in più.
Prossima gara altrettanto importante contro lo Stella Rivoli che condivide con noi il secondo posto a 12 punti (anche queste però con 1 partita in più).

Fonte: Vale A.